Home

Login

Dimenticato il tuo Nome utente o la tua Password?
  • Se hai dimenticato il tuo nome utente, per favore inserisci il tuo indirizzo e-mail, lasciando vuoto il campo nome utente, quindi clicca il bottone Spedisci Nome utente, e il tuo nome utente sarà spedito al tuo indirizzo e-mail.
  • Se hai dimenticato la tua password ma ricordi il tuo nome utente, per favore inserisci il tuo nome utente e il tuo indirizzo e-mail, premi il bottone Spedisci password, e riceverai una nuova password a breve. Usa questa nuova password per accedere al sito.
  • Se hai dimenticato sia il tuo nome utente che la tua password, per favore recupera prima il nome utente, quindi la password. Per recuperare il nome utente, per favore inserisci il tuo indirizzo e-mail, lasciando vuoto il campo nome utente, quindi clicca il bottone Spedisci nome utente, e il tuo nome utente sarà spedito al tuo indirizzo email. A questo punto, puoi usare lo stesso metodo per recuperare la password.

Si informano i signori Pazienti che dal 25 maggio 2018 entrerà in vigore il nuovo Regolamento Unione Europea 2016/679 sul trattamento dei dati personali (GDPR ) con relativi controlli e sanzioni.

Nell'attesa di chiarimenti operativi relativi ai Medici di Medicina Generale sulle regole da seguire, NON SARÀ PIÙ DATA NESSUNA RISPOSTA O INVIATA DOCUMENTAZIONE VIA POSTA ELETTRONICA O SMS DA PARTE DEL MEDICO AI PAZIENTI.

Si invitano i signori Pazienti a costituire e accedere al proprio Fascicolo Sanitario Elettronico FSE link https://www.crs.regione.lombardia.it/sanita e ad accertarsi che le strutture erogatrici di carichino SEMPRE su di esso i referti di ricoveri/visite/esami da loro eseguiti in regime SSN.

Il FSE costituirà il tramite per consentire al Medico di visualizzare, previo segnalazione del paziente, direttamente gli esiti caricati dalle strutture e al paziente di scaricare le prescrizioni richieste. In tutti gli altri casi sarà necessario portare personalmente in visione gli esiti.

I pazienti possono continuare a scrivermi indicando sempre un proprio recapito telefonico attivo, ma dovremo poi sentirci a voce nell'orario dedicato.

Inoltre per ritirare richieste o prescrizioni per conto di altri sarà necessario esibire delega nominativa da parte dell'interessato e documento di identità